martedì 15 aprile 2008

Presentazione

Ciao a tutti!!
Mi chiamo Maria Grazia, Mary per gli amici, ho 26 anni e vivo in un piccolo paese in provincia di Milano.
Sono una studentessa lavoratrice, domani ho (spero tanto di passarlo!!) il mio ultimo esame e poi potrò così dedicarmi un po' più a me stessa e alla tesi.
Ho avuto modo di leggere tanti dei vostri blog e li trovo bellissimi, coì ho voluto provare anch'io ad entrare in quest'universo.
Trovo che avere questa specie di diario permetta di tornare indietro nel tempo e rivivere alcune sensazioni che altrimenti andrebbero nel dimenticatoio..
Oggi non sono molto in vena, da lavoro sono riusciti a farmi incazzare nonostante sia rimasta a casa per permesso studi..
Ora mi sono un po' ripresa, devo concentrarmi nello studio..
Se domani sarò libera presto mi dedicherò con maggior cura al blog..
Va beh, vado, sto cazzeggiando troppo!!

Nessun commento: