lunedì 28 aprile 2008

Rientro

Buonasera a tutti!
Sono rientrata da poche ore da Lanzarote e già ho voglia di tagliarmi le vene..
E' stata una settimana intensa: abbiamo noleggiato per 4 gg un fuoristrada scoperto e ci siamo buttati a capofitto nell'isola. Giro turistico e di ricognizione: abbiamo visitato posti che non avevamo visto la volta precedente e conosciuto diversi ragazzi italiani che vivono lì da anni. A quanto pare la parte burocratica di un eventuale trasferimento è inesistente bisogna fare un paio di certificati che ti rilasciano in un paio di giorni e di case ce ne sono e lavoro anche. Pare che ci sia un po' di recessione anche lì, ma si trova comunque. Aprire un'attività ci è stato sconsigliato almeno all'inizio e anche noi l'abbiamo pensato, forse sarebbe meglio provare a vivere lì almeno un annetto da dipendenti, per evitare di indebitarsi inutilmente. E' stato bello, io e il cammello ci siamo divertiti un sacco; ho pensato anche pragmaticamente al trasferimento, ora è una realtà prossima più di prima e mi sono resa conto che il mio nipotino mi mancherà da morire..
Va beh, vado a nanna, sono stanchissima..
Domani è un altro giorno..
Per le foto bisogna aspettare, il cammello s'è portato via la macchina fotografica e non mi ha scaricato le foto.

1 commento:

Anonimo ha detto...

ma che brava che sei.....mmmmmm.... che brava... ciao bellisssssimaa