giovedì 17 aprile 2008

Tesi

Il lieve sollievo di aver finito tutti gli esami è stato stroncato dalla prof. con cui devo fare la tesi. Per potermi laureare entro la sessione estiva (giugno/luglio) devo presentare domanda di laurea con la sua autorizzazione in segreteria entro il 20/05 e lei m'ha detto che se entro quella data non riesco a scriverne almeno i 2/3 non me la firma..
L'impresa si rivela ardua, assai ardua, ho praticamente 20 giorni per poter scrivere più della metà della tesi e per ora ho tutto un progetto semi nebuloso in testa che devo mettere in pratica..
Spero di farcela, ce la devo fare, non ce la farò mai!!!
Pensavo di potermi riposare (ormai c'ho le occhiaie grandi come due padelle..) e invece, mi sa che dovrò faticare il doppio perchè non si tratta solo di leggere e studiare qualcosa, mi ci devo mettere seriamente..
Va beh, tornata a casa dal colloquio con la proffa e da una giornatina super stressante a lavoro, mi sono rinchiusa nel mio "TEMPIO DEL FITNESS" (chiamo così la mia soffita: c'ho una cyclette impolverata, una panca con i pesi, uno stepper e un materassino per gli esercizi a terra) per un'ora e mi sono sfogata.
Mi sono venute in mente anche parecchie idee, devo comprarmi un bel quadernino per appuntarmele tutte, così faccio la super professionale..
Che dire d'altro..
Niente, vado a dormire va..
Dopotutto domani è un altro giorno e si avvicina il giorno della partenza!!!!

Nessun commento: