mercoledì 30 aprile 2008

Titolo

Ce l'ho fatta!!
Sono riuscita a inserire la domanda di laurea on line, la scadenza era per domani.
Insieme alla prof. relatrice ho deciso il titolo e mi piace un sacco..
Dovrò consegnare tutta la documentazione il 20/05 e se per allora non avrò scritto almeno i 2/3 la prof. mi ha già detto che non mi firmerà l'autorizzazione..
Come al solito non sono mai sotto pressione, mi stanno venendo sfoghi su ogni cm della mia pelle, mani, piedi, ginocchia, ovunque...
Ho già scritto parte dell'introduzione e l'ho messa nella cassetta delle lettere in istituto, spero che la prof. non mi uccida di commenti..
Per cautelarmi ho messo un p.s. nel quale sottolineavo che si trattava di una bozza.
Mah, ce la devo fare per forza.
Stasera avevo programmato di andare nel mio tempio del fitness, ma mia cognata m'ha invitata a casa e l'idea di rivedere il mio cucciolo mi ha fermata dalle mie aspirazioni ginniche.
Come al solito quella peste del mio nipotino mi ha fatta morire dal ridere e me lo sarei mangiata tutto...
Lo amo da morire!!!!!

1 commento:

La Manu ha detto...

Mary!!!E' bellissimo il tuo diario on-line...e più passa il tempo, più mi rendo conto che tu dovresti scrivere...secondo me ne hai il talento e le qualità...Questi giorni per me sono stati difficili, ma le tue newsletters ed il tuo blog mi hanno fatto morir dal ridere...Mi manca il vecchio posto di lavoro perchè non riusciamo più a comunicare molto, ma, a quanto pare a fine settembre comunque me ne andrò, quindi...Promettimi che continueremo ad avere in tempo reale la possibilità di condividere le tue giornate tenendo aggiornato questo diario...perchè è uno spasso!!! Un bacio ed un abbraccio...La Manu.