domenica 4 maggio 2008

Foto Festa




3 commenti:

Anonimo ha detto...

Ciao!!!
Carino il tuo blog...mi è venuta voglia di farne uno anch'io......
La citazione di capitani oltraggiosi mi ha fatto troppo ridere.....
Ci vediamo quando torno da Pa....anche io vado un po a spupazzare mia nipote e magari riesco pure ad andare al mare....

mario ha detto...

uellà,
non so se riuscirò a scrivere per molto.
che bello vederti in foto.
questa cosa mi fa sentire a casa.
la torta è proprio una figata.
dovresti farne una anche per me, e guarda un po' che coincidenza, tra una quindicina di giorni è il mio compleanno.
ho una voglia di vivere incredibile, mi sento addosso un'energia che non credevo di avere.
non voglio che i miei bambini mi siano d'ostacolo, voglio portarli con me di qua e di là.
e poi voglio anche stare un po' più con te, voglio che ci facciamo una bella chiaccheratina a 4occhi, per parlare un po' di quello che stiamo facendo.eccolo lì. filippo piange.
tornare?!? dovècchevado?
a presto.con la testa dove sappiamo.
mario

mario ha detto...

come non detto, si è riaddormentato.ma mi sa che durerà poco.
sono contenta di essere venuta all'ameno.
ogni volta che vengo lì, mi accorgo dell'esistenza di una parte di mondo molto diverso da quello che vedo tutti i giorni.
i miei avranno tutti i difetti del mondo, ma cazzo, sono uniti. sono uniti per le loro idee, sono uniti nel loro modo di sentire. e questo è bello. qui da me vedo matrimoni, che fanno davvero schifo, in cui ognuno si fa i cazzi propri, dove la comunione spirituale non si sa dove stia di casa. o meglio, anzi, o peggio, sono sempre tutti insieme, ma nessuno sa niente degli altri. non voglio più respirare quest'aria. voglio che l'aria che mi entra nei polmoni sia come voglio io. fresca, pulita e sincera.
ma passo ad argomenti più frivoli e torno alla festa. il tuo nipotino hè cresciuto un bel po' dall'ultima volta che l'ho visto. ha la faccia più da bambino e meno da neonato.
cos'ha detto la tua mamma del forno?
per il mio compleanno volevo fare un'altra bella festa in pompa magna. me la merito eccheccazzo. in secondo luogo mi sento di farla. mi sono sentita davvero bene il giorno del compleanno di anna. vedere tutte quelle persone lì per noi e volevo fare il bis.
terzo: volevo esorcizzare la cupezza che sento intorno a me per questa storia della separazione. non mi piace.in più il 16 c'è l'udienza in tribunale e così prenderei due piccioni con una fava. se anche dovesse venirmi una minuscola briciolina di malinconia voglio mandarla via a calci nel culo!! per la data non ho ancora deciso. non so se farla subito domenica 18 oppure quella dopo.
ti farò sapere al più presto.
mi hai fatto perdere un sacco di tempo...
mi toccherà stirare stasera...
ti voglio tanto bene patatina
con la testa dove sappiamo