venerdì 9 maggio 2008

Passato!!!

Eccomici!
Dal titolo sembrerà abbastanza chiaro: ho passato il test d'informatica!!!
E pure per un pelo, la sufficienza (si scrive con o senza la "i"?!) era totalizzare il 75% di risposte esatte e io sono arrivata al 76%!!!
Chebbottadiculo!!!!
Uscita da lì, mi sono riattraversata Milano e siccome c'era lo sciopero della metrò e delle Ferrovie Nord ho girato un po' in centro, cercavo una borsa bianca e ho trovato tutt'altro... Al solito.
Sono arrivata a casa e mi sono spupazzata il mio cucciolo (ora è da zio Ciccio a vedere la gabbia gigante con gli uccellini), accendo il pc, leggo la mail e mi trovo una mail della prof. relatrice che mi dice che l'intro della tesi che ho scritto non va per niente bene..
Non può piovere per sempre, vero?!
Devo trovare il modo di ricattarla per farmi finire entro l'estate!!!!
Va beh, vado, devo prepararmi il borsone per passare il weekend dal cammello e sta per ritornare Cristian e non c'ho tempoo!!!!!!!!!!!!

1 commento:

Anonimo ha detto...

ooooo ma quanto scrivi!!!!!!!.....e quante novità in questi ultimi giorni!!!!!!....io sono ancora a Palermo in realtà ancora per poche ore visto che torno su questo pomeriggio....ti chiamo che cosi ci mettiamo d'accordo per vederci in settimana.....ma che è sta storia delle semidimissioni....io e te dobbiamo fare un discorsetto......