sabato 28 giugno 2008

E' FINITA!!!!


Ce l'ho fatta! Sono riuscita ad uscire dal tunnel del lavoro, almeno per il momento!
Ieri mi sentivo strana, non riesco mai a realizzare quello che mi succede quando mi succede e soprattutto quando lo aspetto da mesi...
Va beh, comunque è andata.
Ieri sera pizzata coi colleghi in centro e poi a nanna.
Stamattina sveglia prestissimo per poter completare la torta del mio tato e ho paura che non venga bene, mi sa che non si staccherà mai dalla tortiera e dovremo festeggiare con la tortiera in alluminio in bellavista..
Beh, se così fosse potrei metterci un po' di carta crespa per coprire i bordi, boh, poi vedrò, non fasciamoci la testa prima di rompercela..
Vado, devo andare a comprare il regalo, ancora non l'ho preso..
Lo so, è vergognoso ridursi sll'ultimo momento...

Nessun commento: