giovedì 26 giugno 2008

Magic Bruce


Ragazzi, sono appena tornata dal concerto di Springsteen a S. Siro.
Pazzesco, mi fanno male le mani, mi formicolano e per ora la voce tiene, vedremo domani..
E' stato bellissimo, è un mostro quell'uomo, c'ha quasi 60 anni e ha cantato per 3 ore e le sue mica sono canzoni da radietta da spiaggia.
Ha pure sforato di una buona mezz'ora le 23.30, ora in cui la Letizia Moratti vuole che i concerti allo stadio finiscano. Tiè Letizia, a Bruce e a tutti noi ci fai una sega!!!!
Sono contenta di esserci andata, oggi ho visto un pezzo di storia, un giorno potrò raccontare ai miei nipoti di aver visto The Boss in concerto.
Lo stadio, chiaramente, era pieno, se ci riescono i Negramaro, figuarsi Bruce..
Il palco non era un granchè, ma le riprese bellissime. A volte riprendevano con lui di spalle e in mezzo alle sue gambe si vedeva il pubblico, decine di migliaia di persone, c'era da cagarsi addosso dall'emozione..
WOW, che bello, che bello, mi ha ricaricata anche se sono sfinita e puzzo come un calamaro marcio e stramuorto; mi sono fattona una fetta di anguria per rinfrescarmi e ora aspetto un attimo che abbia il solito effetto diuretico, poi mi faccio una doccia con la carta vetrata al posto della spugna e poi mi butto nel lettino per poche ore prima di fiondarmi a lavoro, per il mio PENULTIMO giorno!!!
Notte..

1 commento:

Anonimo ha detto...

Wow!!!
sei stata al concerto.....sai che a me lui, musicalmente non convince tanto, però i suoi concerti penso che siano degli eventi....
ma la citazione Landsdale da che libro l'hai presa che non mi ricordo?
Gianlustoner