giovedì 10 luglio 2008

Campania

Salve a tutti, vi scrivo dalla Campania, come potete vedere dal titolo.
Ieri mattina ho preso il treno da Scalea e sono venuta qui da mia cugina, a Cava de' Tirreni. Sabato mnattina partirò all'alba per tornare al nord e starò col mio cammello.
Ieri pomeriggio io e Paola abbiamo "passiato" nel centro di Cava, abbiamo cenato e poi ci siamo dedicate ad una serata casalingua con dvd di "American Gangster" e Cipster, un must con la mia cuginetta.
Oggi ci siamo svegliate e siamo venute a Salerno, abbiamo fatto un giro per il centro e poi lei è tornata a lavoro. Ne ho approfittato per venire a trovare la mitica "Anna di Salerno" (dal cui negozio vi sto scrivendo) e fra poco andrò alla ricerca del concessinario Harley Davidson di qui per comprare una maglietta per il cammello..
Va beh, vado, le foto le caricherò quando torno al nord!!!!
Baci

1 commento:

Anonimo ha detto...

Ciao complimenti per il sito! Vieni in Campania e non passi per Castellammare di Stabia a salutare un amico? ;):(
Buongiorno Vodafone sono "Vincenzo" in cosa posso esserle utile?
Scusami ma vado di fretta!!!