martedì 1 luglio 2008

Cazzeggio

Ciao cari lettori,
il titolo sintetizza molto la mia giornata di oggi.
Sveglia alle 11 per l'arrivo del mio tato in gita. Giochi con lui prima di pranzo e dopo. Poi pennica con Bruce di sottofondo, fettona d'anguria, preparazione per uscita e uscita.

Sono andata al Mexicali con Gianluca, ci siamo strafocati di cibo e sangria e abbiamo chiaccherato. L'unico inconvenitente è stato il climatizzatore che ci hanno acceso sopra la testa talmente freddo che quanco parlavamo uscivano i fumettini caldi..
L'abbiamo fatto spegnere e la sera è proseguita.
Ora magari mi sbrano un'altra fetta d'anguria (ormai, l'avrete capito, è la mia merenda preferita d'estate), mi sciacquo un po' e poi a nanna, il vino mi fa sempre venire un sonno pazzesco, ma devo digerire prima! 'Notte.

Nessun commento: