martedì 19 agosto 2008

Londra troppo corta

Eh..
Gia', gia'...
Londra e' gia' finita...
Oggi ho giricchiato la citta' con Silvia, non abbiamo fatto le turiste perche' tanto ci sono venuta un sacco di volte; siamo comunque andate in centro per un po' di shopping e una chiaccherata fiume, una solita delle nostre.
Ho comprato una giacchetta da H&M anni '80, super bellissima e super Bradford family.
Il nostro programma per tomorrow mornig was che ci saremmo svegliate presto, colazione insieme e poi lei mi avrebbe accompagnata alla stazione degli autobus da dove sarei andata all'aeroporto. Beh, arrivate a casa ho scoperto che l'aereo ce l'ho alle 6 di mattina, so, cazzo, non posso dormire!!! E c'ho mal di testa!!! Il programma si e' LEGGERMENTE stravolto: cenero', poi andro' con Jonathan a trovare Silvia a lavoro e quando a mezzanotte smettera' torneremo a casa insieme, io mi rotolero' impaziente nel letto fino all'1.45 quando mi vestiro' e andro' a prendere il taxi che mi portera' a Victoria Station. Arrivero' a Lamezia alle 10 e penso che dallo shock termico mi squagliero' al suolo...
Va beh, vi lascio, carico qualche foto.

Nessun commento: