mercoledì 17 settembre 2008

Cosa sto facendo in questi giorni?

Innanzitutto sono stata presa da una non voglia di scrivere che s'è riversata direttamente sulla mia tesi e sul mio blog, come avete potuto ben vedere..
Beh, questo weekend è venuto qui Gianni con un regalo porno e una faccina da innamorato folle.. Dite che mi sta nascondendo qualcosa?!
Siamo stati all'Arcadia di Melzo a vedere l'ultimo film con Will Smith (che pezzo di fico supergalattico!!!) "Hancock", sabato sera e domenica l'abbiamo passata a crogiolarci nel letto e a magnare..
Mi sono esisbita in uno dei miei soliti salami di cioccolato e questa volta c'ho aggiunto pistacchi non salati e i rimasugli di quei cookies non cookies che avevo fatto in settimana e che non ho pubblicato perchè anch'io, nonostante tutto, ho un po' di orgoglio...
La sera siamo stati da mio fratello per una pizzata e Cristian s'è esibito in una maratona canora senza eguali: gambina piegata e appoggiata alla sua sediolina, mini-chitarra posata sul ginocchio e grida a squarciagola; quando non sapeva più cosa cantare ha iniziato ad urlare: pelaaaaaaaaaaaaaa (pera), alanciaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa (arancia), limoneeeeeeeeeeeeeee! Stavo svenendo dal ridere, ma che cazzarola di sagoma che è mio nipote!!!
Lunedì sono andata a parlare con l'avvocato e m'ha un pochino tranquillizzata, insomma, quei soldi, anche se, non li dovrò tirare fuori dalle mie taschine..
Taschine bucate, molto bucate: com'è, come non è ogni giorno sto spendendo un sacco di soldi, sto sinceramente pensando di lasciare il mio bancomat a qualche guardiano oscuro che mi impedisca di utilizzarlo se prima non combatto con lui.. Oppure basta che mi dia una regolata..
Va beh, d'altro che dire, mi sto strafocando di roba, di schifezze in attesa del ciclo che verrà e mi sa che un paio di kg li ho presi.. E mi sa che questa volta con Gianni non basterà la solita storia della ritenzione idrica!!!

Nessun commento: