lunedì 22 settembre 2008

E anche questa estate è finita...

:(((((
Già da diverse settimane dormo con la trapuntina, ma in questi giorni la temperatura s'è abbassata di brutto tanto che ho già messo la mantella pecorella che ho comprato a Dublino. L'unica cosa bella di questa stagione, secondo me, è starsene rintanati sotto le km e km di piumoni e ovviamente il fatto che c'è il mio compleanno..
Per il resto, RIVOGLIO L'ESTATEEEEEEEEEEEEEEEEE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Insomma, è volata, ho fatto tante cose, ma mi sono resa conto di non aver praticamente fatto niente insieme al mio cammello.
Con la scusa che fino a fine agosto ha dovuto lavorare e che io me ne sono andata in giro da sola, ci siamo visti pochissimo.
Mi spiace, perchè io amo andare in giro con lui.
E va beh..
Oggi ho ricominciato ad andare in palestra, settimana scorsa sono andata solo una volta perchè c'era la mia mammy che non stava tanto bene.
Oggi ha fatto la visita determinante e le hanno dato la cura definitiva, speriamo guarisca presto, mi fa troppa tenerezza vederla così giù di morale per il dolore e perchè non riesce a muoversi e a fare niente in casa.

Nessun commento: