venerdì 12 settembre 2008

Facebook

Da pochi giorni mi sono iscritta a questo sito.
All'inizio pensavo fosse solo un semplice messenger, ma poi ho scoperto che ci si possono trovare colleghi, ex-compagni di classe, di università e amici che non vedevi da un sacco di tempo, è bellissimo!!
Quando andavo io alle superiori il cellulare era uscito da poco e mi rifiutavo di averne uno così non ho potuto avere la possibilità di rimanere in contatto con gente che magari avevo frequentato per 5 anni o giù di lì.
M'è piaciuto un sacco, stamattina ho fatto una chiaccherata fiume esistenziale, con Ema, la mia cazzona delle superiori!!
Grazie a lei sono riuscita a recuperare il cognome di un ragazzo che mi piaceva i primi anni e a cui non ho mai avuto il coraggio di dichiararmi o di farglielo capire; niente, lo so, sembrerà strano, ma allora ero una timidona pazzesca e per questo motivo ho molti rimpianti, lui è uno di questi!!
Peccato che non sia registrato su Facebook, ma su Skype ho trovato uno che si chiama uguale, gli ho mandato la richiesta di amicizia, non sia mai che riesca a fare la Carrambata giusto per dirgli, sai, Lorenzo, i primi anni di scuola ti morivo dietro e non ho mai avuto il coraggio di dirtelo!!
Ragazzini, non perdete tempo, cogliete al volo tutte le occasioni della vita, conoscete gente, fateci piuttosto delle magne figure di merda, ma non rinchiudetevi in un guscio, è solo una perdita di tempo!!!
Bello, ve lo consiglio, iscrivetevi, potreste trovare tanta gente che magari avevate dimenticato. Fatelo, dai..
Ah, la mia schiena si sta contratturando in diversi punti..
Ah, un'altra cosa che dimentico di scrivere da giorni.
Sapete Mario, la mia amica multi figliolanza.. Il 31/10, Halloween, fa gli anni Stefano, uno dei suoi figli e quindi un mio nipotino.
Qualche giorno fa lei gli sipegava la storia della festa di Halloween e come viene festeggiata nel mondo e lui le ha chiesto se per caso conoscesse qualche strega. Lei, giusto per fare la sborona, gli ha risposto di si, anzi, gli ha detto che alla sua festa di compleanno ci sarebbe stata anche l'amica strega della mamma.
Indovinate chi potrà mai essere questa amica strega?!

Nessun commento: