domenica 21 settembre 2008

Giornata estenuante

Devo ammettere che oggi mi sono svegliata tardi, ma poi è stato tutto un turbine di attività che mi sono autoinflitta.
Appena sveglia, neanche il tempo di lavarmi la faccia ed ero già al mini market di nostra fiducia a fare la spesa per il weekend. Poi salsa con mio padre. Poi preparazione pranzo. Dopo pranzo ho iniziato il lavaggio di buona parte della casa: camera dei miei, camera mia, bagno e cucina. Dopo ho impastato la pasta per la focaccia per la cena. Poi ho lavato 2 kg di uva fragola, dai quali ho tolto, acino per acino i semini per farne marmellata (solo per l'operazione di disseminamento c'ho impiegato 1 h e mezza). Mentre partiva la marmellata e giravo il ragù, ho impastato una nuova torta per il pranzo della domenica. Dopo che ho invasettato (?) la marmellata ho steso e farcito la focaccia e poi ho cenato. Poi ho preparato e infornato la torta per domani e poi finalmente doccia..
Ho passato un paio d'ore a chiaccherare con la mia amica Mario e ora eccomi qua, vado a stirarmi i capelli e poi a nanna, domani mattina devo preparare la pasta al forno!!!

Nessun commento: