sabato 27 settembre 2008

Imbriacata..

Ebbene si, ieri sera è successo e a tutti gli effetti non è che ora mi senta così lucida, luccicosa..
Sono uscita con Silvia e siamo tornate al pub dell'altra volta per risorseggiare quella birra bianca fantastica (Blanche d'Ardenne) e dopo la birra abbiamo fatto un giro di cocktail. Vista la mia passione per il rum e vista la poca disponibilità nella lista di cocktail con questo ingrediente (cazzo, si vede che sono ubriaca ancora!!!) ho optato per una caipirinha. Beh, il rum c'era scritto, ma di sicuro la metà del bicchiere era stata riempita con qualcosa come l'idraulico liquido perchè m'è andato subito alla testa e ho faticato tanto prima per accompagnare Silvia a casa (m'ha ospitato per farmi fare la pipì, mi ricordo solo di me seduta sulla tazza e con la fronte nel lavandino...) e poi per portare le mie chiappone nel fulcro della brianza che conta..
Coi finestrini aperti, a 70 km/h perchè il mio piede non riusciva a schiacciare di più e lo sguardo circospetto alla ricerca di eventuali sbirri che avrebbero potuto farmi il test (rischio!!!!), mancavano solo gli stuzzicadenti infilzati nelle palpebre per non cadere con la faccia sul volante..
Beh, stamattina m'hanno svegliato quei vecchiacci dei miei che non so cosa stiano combinando su.
Vedrò di sistemare un po' la cameretta perchè tra l'altro ieri prima di uscire sono stata presa da una crisi mistica davanti allo specchio e ho cambiato i vestiti più o meno 5 volte.. Il risultato è che il mio comodino (l'ex letto di mio fratello) sembra essere stato teatro di un'esplosione alla Rinascente..
Va beh, ce l'abbiamo fatta anche questa volta!!!

Nessun commento: