martedì 23 settembre 2008

Mary, oggi mi sento di oro!

E' così che mi ha detto la mia mamma stamattina mentre arrancava sulle scale.
Forse siamo alla svolta, oggi ha iniziato la cura del reumatologo che dovrà seguire per 6 settimane; spero migliori presto e torni la mammy di sempre, mi fa male vederla soffire.
X il resto oggi sono finalmente andata alla lezione di pancafit e mi ha giovato: entrata col mal di testa e uscita senza. Lo consiglio vivamente a chi, come me, ha problemi di cervicale o di schiena in generale.
Mi sento le mani legate, non riesco a scrivere, sarà il freddo che ci ha colti di sorpresa?!
Mi sento un po' in un limbo, devo uscirne perchè non sto combinando niente e non mi va di farmi scivolare la vita addosso, avevo deciso che questi mesi avrebbero potuto segnare la svolta nella mia vita e invece mi sto abbandonando.
Va beh, vado a nanna, domattina dovrò fare un'ecografia di controllo alla mia tiroide nodulosa. Vi saprò dire.

Nessun commento: