giovedì 2 ottobre 2008

Ci sono again

Si, non sto scrivendo molto in questi giorni, primo perchè non sto facendo niente (Su Facebook mi sono iscritta come membro onorario del gruppo "Anche oggi non ho fatto un cazzo") e secondo perchè la mia crisi esistenziale è sempre più profonda.
Insomma, non so cosa fare della mia vita e ho paura che sarà un fallimento globale totale. Stare a casa ti fa pensare molto, non hai molte cose per distrarti o per stancarti e a mente lucida ci si rende conto di molte cose.
Sono inciampata in questa pozzanghera di sconforto e ne uscirò sicuramente, ma per ora sono profondamente giù e non ho voglia di parlare e di fare niente di niente.
E poi sono molto assorbita psicologicamente in questi giorni dall'organizzazione del mio party di compleanno; penso al menu, alla sistemazione degli ospiti, a dove recuperare un tavolo in più perchè in 14/16 nel tavolo di casa mia non ci si sta, al fare la spesa, a cosa metterò e se mi dovrò depilare..
Cose del genere insomma.
Nel frattempo sto continuando ad andare in palestra, ho saltato ancora il corso di Pancafit perchè mi sono riaddormentata ieri dopo la sveglia.
Stasera sono uscita con Gianluca perchè non ce la facevo più a starmene chiusa a fare la casalingua disperata e ci siamo strafocati di junk food e abbiamo visto "Burn after reading"; bello, assurdo e per questo ancor più bello, a Gianlu non è piaciuto, mi spiace. Beh, ma a me basta vedere Brad per sentirmi in paradiso!!!!!!!
Ok, vado a struccarmi, magari prima di andare a nanna, mi guardo qualche ricetta per sabato.
'notte

Nessun commento: