venerdì 24 ottobre 2008

Soldi, Soldi, SOLDI!!

Ne sto spendendo un sacco ultimamente, in questo mese non c'è stato un giorno in cui non abbia comprato qualcosa o speso soldi per qualcosa. Sono indegna!! Devo rimettermi in riga, altrimenti qui, altro che Asutralia o Berlino o Marrakech! Se continuo così finisco a lavare i vetri davanti al cimitero monumentale!!!
Giusto stasera ho speso 45 euri in ombretti, ma si può?! Devo ammettere che in effetti mi durano degli, dei decenni e i miei ormai erano alle cozze, però 45 euri...
E' che li ho visti lì, delle palette personalizzabili e insieme alla commessa mi sono messa a scegliere e scegli quel rosa iridescente e quel verde topazio (esisterà?!) e alla fine siamo arrivate a questa cifra.
MA NON SI PUO' ANDARE AVANTI COSI', EH?!
Oggi ho inziato i preparativi per i dolci del weekend, quelli per la festa di Stefano, il mio nipotino. Ho fatto il marshmallow fondant nero (si, vuole la torta nera) e spero di non aver utilizzato dosi tossiche di colorante, ma non si colorava!!! Sono riuscita ad ottenere un quasi nero, spero che non si accorga delle sfumature.. Stasera ho fatto il pan di Spagna e per l'ennesima volta s'è afflosciato.. Cazzarola, solo una volta sono riuscita a non farlo afflosciare!! Per essere cotto lo è, ma dopo che spengo il forno, flop! E s'ammoscia!
Va beh, chi la dura la vince!
Tra il marshmallow e la spesa e il pan di Spagna sono riuscita a farci stare un salto a Milano: prima alla Sormani per la tesi e poi sempre in centro con la mia patata inglese, giunta in incognito in terra italica per una lezione artistica in un liceo meneghino.
Come al solito, è stato "normale" vederla, ma anche bellissimo. Normale perchè, ogni volta, è come se ci fossimo viste il giorno prima (n.d. era da agosto!) e bellissimo perchè la mia patata inglese è troooppo fantastica.
A novembre torna, per una settimana, non vedo l'ora..
In effetti ultimamente non sto uscendo quasi mai, devo riprendermi, insomma!!!
Come dice il mio cammello, devo tornare ad andare in giro PUTTANIANDO!!!
Ok, vado a nanna ora, domani mi aspetta la giornata dei dolci!!

Nessun commento: