martedì 21 ottobre 2008

Torte, torte, torte..


E' incredibile, ho una insana voglia di FARE torte.
Ogni giorno, a qualsiasi ora mi alzi, qualsiasi cosa faccia, il mio pensiero è spesso (non dico sempre, perchè se no sarei da ricoverare..) rivolto al prossimo dolce che potrei fare..
Su internet sono sempre alla ricerca di una ricetta nuova per un dolcino, però non ne posso fare per plusieurs motivi:
- primo perchè altrimenti li mangio e poi ingrasso;
- secondo se li faccio e non li mangio, vanno a male, perchè anche i miei non possono mangiarne tanti (colesterolo, pressione alta, dieta, ecc.);
- terzo se li faccio e li regalo, mi arriva la bolletta dell'elettricità altissima e io sono rimasta a bocca asciutta;
- quarto, se li faccio e li regalo e me ne frego della bolletta, anche tutto il parentado è a dieta, per cui poi m'incolpano di farli ingrassare..
Insomma, devo trovare una soluzione e forse ne ho trovata una temporanea.
Per questa settimana sono a posto perchè venerdì preparerò la torta di compleanno per Stefano, il mio nipotino.
Per settimana prossima mi sono messa d'accordo con Gianluca: l'altra sera quando siamo usciti mi ha detto che a furia di leggere le mie ricette sul blog gli è venuta voglia di fare una torta, così oggi l'ho chiamato e gli ho chiesto se quella torta la possiamo fare insieme settimana prossima!!!
Così, la farò da lui, e tutti i miei problemi di cui sopra sono risolti..
Devo fare il giro dei miei amici e propormi come "tortiera" a domicilio.
Speriamo in bene, altrimenti, mi apro veramente il mio Cafè Mary's Place!!!

Nessun commento: