venerdì 7 novembre 2008

I've loved, I've laughed and cried.

Bella gente, che dire..
Ora vorrei essere un'arzilla sessantenne o settantenne che quel giorno si trovava in vacanza alle Hawaii e aveva il biglietto per il concerto..
Si, perchè io, con quest'ometto c'avrei pure tradito il mio cammello..
A questa canzone sono molto legata e lo so, lo so che non è stato lui il primo a cantarla, ma una volta l'ho scaricata per sbaglio e da allora spessissimo la metto nelle varie compilesciòn che faccio al cammello.
Mio fratello & Co. a dicembre andrà in Uruguay a trovare la famiglia di mia cognata e mi hanno chiesto di accompagnarli all'aeroporto. Dopo, rullo di tamburi, la multipla gialla sarà mia per un mese!!!!!!!
Wow!! Mi manca così tanto la mia macchina, ma tanto davvero che il pensiero di averne una per me da prendere quando voglio senza bisogno di chiederla a nessuno, mi riempe il cuoricino di aMMMore verso il mondo!!
Mi farò un bel cd, con dentro anche questa canzone e me ne andrò al mare da sola, urlando a squarciagola per tutto il tempo.. E poi, naturalmente, me ne tornerò indietro dal cammello completamente afona.
Ah, dimenticavo: se cliccate sul titolo capirete di chi e cosa stavo parlando!!!

Nessun commento: