venerdì 12 dicembre 2008

Ho quasi finito i regali, brava!!

Si, quest'anno ho avuto le idee chiare subito, quasi per tutti, forse perchè non lavoro e ho più tempo per pensarci, ma guarda un po'!!
Ho stabilito un budget a cranio e straordinariamento ci sto stavendo dentro, insomma, cosa volete di più dalla vita?!
Nel mio giro al centro commerciale, ho anche tentato di dissanguare ulteriormente le mie finanze cercando l'anello da mignolo e fortunatamente, o sfortunatamente (dipende dai punti di vista), non l'ho trovato. A quanto pare non è più di moda, ma com'è possibile che in ogni film che guardo ci sia sempre qualcuno con l'anello al mignolo?! Sarà che guardo film datati?! Mah, lo voglio, lo voglio!!!
Un'altra cosa che vorrei tanto, tanto, tanto è il Monopoli. Da piccola ci giocavo sempre, anche da sola (e riuscivo pure a perdere!!!) prima con quello di Mario e poi più grande ne avevo preso uno io che però non è riuscito a sopravvivvere alle mani di mia cognata (al contrario del re Mida che ogni cosa che toccava diventava d'oro, qualsiasi cosa tocchi lei diventa merda oppure si rompe, questa cosa me la devono ancora spiegare, avrà subito qualche maledizione da piccola...). Farei un salto in ludoteca solo per farci una partita.. Ah, Monopoli!!
Stasera non avevo proprio voglia di restare in casa e ho chiamato il mio cuginetto Teo e siamo andati al cinema e anche con lui, è imperdibile l'appuntamento horror: Saw V. Un po' diverso dagli altri perchè non ci sono scene molto crude, quanto piuttosto la storia del detective che ha indagato sulla faccenda dell'enigmista che viene incastrato dal suo collega che si scopre essere stato "alunno" del criminale stesso. Imperdibili con Teo anche i pop-corn: menù Double, pop corn giganti e due coche grandi. Il risultato è che ho le labbra arricciate dal sale e il maglione puzzolente di pop corn. Spero vada via perchè era pulito..
Va beh, al solito, gioco un po' e poi a nanna, anche se devo cercare di recuperare un ritmo un po' più diurno, se voglio tornare nel mondo normale..

Nessun commento: