giovedì 11 dicembre 2008

Sono un cesso..

In queste ultime tre settimane, complice il freddo gelido, il mio corpicino è stato attraversato da una crisi di raffreddore, niente di particolarmente mortale, ma 3 settimane sono 3 settimane e dai che ci dai, mi sono rotta. In più negli ultimi giorni ho la febbriciattola coi brividi e oggi si è aggiunto ai nostri anche il mal di testa da cervicale..
Così oggi mi sono passata il mio bel tardo pomeriggio nella sala d'attesa del mio medico, che mi ha prescritto antibiotico e aerosol. Spero di dare subito una sferzata al malore e lasciarmelo alle spalle.
Dopo il medico (sono uscita alle 20.15 ed ero arrivata alle 18...) ho raggiunto quella pazza di Sara al centro Sarca e tra le varie cose natalizie ci ho fatto stare un bel paio di pantofole per me. Chiamarle pantofole è di molto riduttivo e grazie al gentile contributo della regia capirete perchè:
!!!!!!!!!
Passerò tutto l'inverno insieme a loro e mi scalderanno quei pezzi di ghiaccio che mi ritrovo al posto dei piedi..
Va beh, gioco un po' su Facebook e poi vado a nanna..

2 commenti:

giordi ha detto...

Ma hai fregato le "pantofoline" a Babbo Natale?

Mary ha detto...

Mi hai sgamata.. Infatti quest'anno nessuno riceverà i suoi regali perchè l'ho dovuto uccidere per averle e devo dire che aveva dei piedi straordinariamente piccoli per la sua stazza..