lunedì 26 gennaio 2009

Guerra di bande

Come ormai sapete, questo è stato un weekend solitario.
Ma ormai per me è sempre domenica. Quello che differenzia il weekend dai giorni normali è che vedo il cammello e magari che mangio un po' di più e pasticcio.
Questo weekend, quindi, era formato da due giorni feriali per me, visto che nè ho visto Gianni, nè ho pasticciato.
A onor del vero devo ammettere che la mia dieta di oggi è stata pressocchè normale: a pranzo tagliatelle fresche con sugo di pomodorini, finocchi e una fettina microscopica del panettone farcito che ho preparato ieri; a merenda yogurt bianco; a cena il coniglio avanzato oggi e finocchi.
Si, beh, i finocchi sono il degno conoramento di quasi ogni mio pranzo invernale, crudi, lavati e tagliati a spicchi, così come sono, che freSCHezza!!
Il titolo lo si deve al gioco di Facebook a cui mi sono iscritto a cui sto partecipando da ieri sera. Si tratta di una specie di "Vice city" per chi è esperto di giochi, solo che non c'è l'animazione. In pratica bisogna fare soldi e carriera nella malavita, organizzata perchè sei dentro delle bande, costituite dai tuoi amici di FB.
Sono solo all'inizio e non vedo l'ora che la faccenda si complichi, fino ad ora sono arrivata al quinto livello, possiedo un angolo di strada, un negozio e un internet cafè, come arma ho solo una coltello da caccia e per proteggermi una tuta mimetica; per le mie fughe, per il momento possiedo una bicicletta (appena comprata) e mi sono destreggiata in parecchi combattimenti e atti illeciti, tanto che oggi sono finita in prigione (per due ore).
Ho tenuto il cammello aggiornato della situazione numerose volte, tanto che alla fine mi ha detto che gli era venuto mal di testa (scusa, di solito, un po' femminile..).
Oggi a pranzo è venuto il mio nipotino e devo ammettere con dispiacere che da quando è arrivato si comporta con me come se gli facessi paura o fosse timido nei miei confronti. E' un po' strano cercare di fare amicizia col proprio nipote!!!! Pensate che non ha neanche tentato di infilare un ditino nella panna del panettone farcito, come fa di solito con le mie creazioni!! Non è più lui!!
Va beh, vado, vedo se riesco a combattere o a vendere software contraffatto!!!

Nessun commento: