lunedì 19 gennaio 2009

La mia maccana!!!

Con ordine.
Venerdì sera sento il cammello che mi propone una scampagnata a Verona con lui, Fabio e Gringo, c'è la fiera della moto. Visto che l'alternativa sarebbe stata buttarsi nel letto con lo scaldasonno a tutto volume, come negli ultimi mesi, ho accettato.
E così, sabato mattina, dopo 3, dico 3 ore di sonno, mi sono alzata e con la mia borsetta piena di Muffin e quella del ricambio, sono partita alla volta della stazione Centrale da cui poi avrei preso l'Eurostar per Verona. Neanche a dirlo, ho fatto tutto all'ultimo minuto e sono arrivata in stazione alle 9.35, ora in cui partiva il treno.. La vostra eroina è counque riuscita a fare il biglietto alla biglietteria automatica e a saltare sul treno!!! Mitica!!
Dalla stazione di Verona ho poi preso la navetta e sono arrivata dove il cammello e gli altri mi aspettavano con ansia (erano già entrati..).
C'era un casino allucinante e le solite cose che si trovano in questi casi, ragazze sulle moto, tante moto e tanti stand di merchandising, io non ho resistito e ho preso una maglietta dell'Harley di Verona e una felpa (taglia bambino di 8 anni!!!) tutta colorata a 10 euro.
Tra le altre cose c'erano anche delle macchine americane d'epoca e lì ho trovato quella dei miei sogni..
Eccola:

Nessun commento: