sabato 21 febbraio 2009

Ma chi è?!

Ho guardato le statistiche del blog e la città dalla quale ci sono più accessi è Bovisio, ma chi siete?! Mi piacerebbe sapere chi di Bovisio viene a leggermi, lasciate qualche commento, please!!! Non dovete essere per forza iscritti, lo si può lasciare da anonimo e poi mettere il proprio nome se vi conosco. E anche gli altri! A guardarlo così sembra un sito la cui creatrice è una pazza visionaria convinta che altre persone la leggano, ma non è così, siete in tanti, lasciatemi un messaggio ogni tanto, eccheccazzarola!!!!

Ah, la news importante della settimana è che giovedì sono andata dalla proffa con quello che ho scritto in una settimana e ieri mi ha mandato una mail, di sua spontanea volontà in cui mi da' appuntamento a martedì nel suo ufficio e mi dice che così va molto meglio!!! WOWOWOWOWOWOWOWIWA!!! Forse ce la posso fare!!!!

Ok, mi alzo dal lettino, devo prepararmi per il weekend col cammello, altrimenti perdo il treno, i treni.. VOGLIO UNA MACCHINAAAAAA!!!!!!!!!!!!!!!!

Nessun commento: