venerdì 13 febbraio 2009

Spese pazze

Si, sono una squilibrata, nonostante non lavori e non abbia la prospettiva di un lavoro vero a breve, continuo a spendere cifre folli. Già a gennaio i saldi avevano provato le mie misere finanze e mi ero ripromessa di fare la brava a febbraio, ma delle circostanze sfavorevoli che poi vi spiegherò me l'hanno impedito.
Niente di grave, solo che è capitato di scoprire degli eventi a cui vorrò partecipare e dover prendere i biglietti, ma non posso dirvi di più, per ora!!

Anche oggi mi sono fatta un giretto a Milano con Silvia e abbiamo fatto un po' di compere, più io che lei: finalmente ho comprato gli stivali da cowboy Sendra che volevo da un sacco di tempo!!!

Mi ha fatto piacere rivedere Silvia, era da prima di Natale che programmavamo questa uscita, ma per un motivo o per l'altro abbiamo sempre rimandato.
Tornando dal nostro giro che si è concentrato quasi esclusivamente intorno a Corso di P.ta Ticinese, ho fatto questa foto con la mia super macchina fotografica:

Nessun commento: