giovedì 5 marzo 2009

Ce l'ho fatta, ma non me ne frega più niente.

Oggi sono riuscita a far firmare la domanda di laurea alla proffa, ma non me ne frega più niente. Mi sono sentita così sola in quella cazzo di università, come mai prima.
Ho capito che Gianni mi ha abbandonata e non lo sento più insieme a me come un tempo. Come quando passata una settimana da quando non ci vedevamo e lui mi diceva che gli ero mancata e io gli rispondevo che lui no, perchè lo sentivo sempre con me, davvero.
Come quando andavo a fare gli esami da sola con la cacarella addosso, ma anche con la consapevolezza che in quel momento lui mi stava pensando e stava facendo il tifo per me.
Come quando facevo la cazzona e sapevo che qualunque cosa mi sarebbe successa lui sarebbe arrivato al volo, prima di tutti gli altri.
Oggi no.
Oggi ho attraversato i corridoi di quella università, le mille scale e le mille porte e mi sentivo un vuoto rimbombare dentro e gli ho mandato un sms e gliel'ho detto.
Amore mio, se mai leggerai queste righe, sappi che mi manchi da morire e che ti vedo in qualunque cosa intorno a me.

Nessun commento: