martedì 20 ottobre 2009

La mia nuova casa!!

Ieri ho chiesto a mia cugina di dirmi l'indirizzo di casa sua, dove mi ospiterà per i primi tempi della mia vita down under.
Sono andata su Google Earth a vederla ed è stato emozionantissimo!
La partenza è sempre più prossima, manca davvero pochissimo, la terra inizia a cedermi sotto i piedi e alterno stati d'umore opposti tra loro.
Credo sia normale, soprattutto perchè mi lascio dietro la mia mammy sofferente, ma in via di guarigione, perchè non so cosa ne sarà della mia vita e perchè ancora non ho capito cosa farne di quest'esistenza strampalata..

2 commenti:

Anonimo ha detto...

Mary, ma prima di partire, ci aggiorni un pò sui preparativi??
Dai fammi sapere qualcosa!
A presto
Anna

Mary ha detto...

Ciao Anna! Guarda, non ti prometto niente, sono in completo scazzo ultimamente, le parole sono le ultime cose che mi escono dalle dita...