venerdì 2 ottobre 2009

Mannaja!

Tipica espressione calabra di disdetta e incazzatura.
Come se tutto quello che mi è successo nei giorni scorsi non fosse abbastanza, oggi mi si è pure rotto il cellulare. Impallato, morto, kaputt..
E' ancora in garanzia, sono andata all'assistenza tecnica della 3 e il ragazzo mi ha detto che ci vogliono 3 settimane lavorative. Ma cosa vuol dire 3 settimane lavorative? Una settimana lavorativa è di 5 giorni, dal lunedì al venerdì. Allora sarebbero 15 o 21 giorni? Il ragazzo non ha saputo essere più chiaro.
Domani proverò a cercare un Nokia point che me lo aggiusti in tempi più umani, anche perchè finchè non me lo aggiustano sono senza telefono, irrintracciabile, completamente alla macchia e con mia madre all'ospedale non mi sembra una cosa tanto carina..
Eccheccazzo..

Nessun commento: