sabato 22 maggio 2010

E Sorrento m'ha rubato il cor..

Mi sono resa conto che non vi ho oltre a non raccontare niente, non vi ho mostrato Sorrento e la Mornignton Peninsula che mi han rubato il cuor..
Tanto per cominciare questo è il tramonto sulla front beach di Sorrento, uno spettacolo che ci ritroviamo ad ammirare senza fiato quasi ogni sera:

Questo è uno dei mille sentieri che stanno ai lati delle strade dei paesini qui intorno.

La baia di Sorrento vista dal traghetto che porta a Queenscliff:

Riflessi di luce sulla baia vista da Red Hill:

Poi che altro, nella vicina Portsea c'è il secondo "London Bridge" d'Australia:

E per finire un tramonto mozzafiato sulla backbeach di Portsea, con l'oceano tempestoso:

Capirete ora come fosse possibile che mi sentissi così dibattuta tra l'idea di partire per il coast to coast e quella di rimanere e continuare a godere di queste cose..

Nessun commento: