lunedì 28 giugno 2010

I fell in love with this place!

Eravamo rimasti a piu' o meno 24 ore fa. Aspettavo di prendere il bus da Rainbow Beach a McKay. L'ho preso, mi sono ghiacciata per una notte intera su quell'autobus maledetto, ho cercato di scaldarmi con un caffe' delle macchinette quando ci siamo fermati ad una stazione di servizio, ma ho sortito solo l'effetto di ustionarmi la lingua. Che poi mi sono riustionata oggi coi fish&chips. Sono incorreggibile. Ho bisogno di una badante.
Va beh, alle 7.20 siamo arrivati a McKay, sono scesa in paese e mi sono resa conto che: NON C'ERA IL MARE!!!! Ho tirato fuori la cartina per controllare e si, checcazzo, non e' sul mare!! E non me n'ero accorta. Le uniche attivita' possibili erano con una macchina propria o a noleggio perche' il tour operator del posto non so che impedimento avesse. Cosi' ho trotterellato nuovamente verso la stazione degli autobus e ho preso il primo bus per Cairns e sono scesa ad Airlie Beach.
E me ne sono annammorata. Sara' per la temperatura che mi ha permesso di stracciarmi di dosso jeans e felpa e di mettermi pantaloncini e canotta, sara' per il mare bellissimo e per le Whitsundays che si vedono in lontananza, sara' per i negozietti sulla Main Street, sara' quel che sara', questo posto mi piace un sacco.
Ho passato la giornata spiaccicata sulla spiaggia a prendere il sole e.. Mi sono abbronzata!!! Teribbile!
Per domani ho prenotato un giro in barca a vela alle famosissime Whitsundays.
Vi diro', ora sono stanca motta..

Nessun commento: