domenica 11 luglio 2010

Stanghissima a Darwin

Ciao miei fan cari..
L'eroina dei vostri sogni piu' spinti ha raggiunto la capitale del Northern Territory.
Appena uscita dall'aeroporto una phonata di caldo mi ha investita. Mi sono seduta placidamente su una panchina a mangiare una mela. Conscia che complice il caldo, il mio soggiorno qui sarebbe stato in discesa.
Finita la mela chiamo l'ostello che avevo scelto nella lista sulla guida. Pieno. Il secondo, pieno. Alla fine li ho chiamati tutti e ho trovato un letto per una sola notte allo YHA. Ed e' pure caro! E fa pure cacare!
Va beh.
Alla reception c'era affisso l'annuncio che cercano gente per le pulizie, mi hanno detto di chiedere domani mattina al manager. Quindi sveglia all'alba domani, perche' nel caso in cui non mi prendessero (se mi prendono mi fanno stare li' gratis) e nel caso in cui non dovessi trovare un letto nel resto della citta' dovro' sloggiare verso posti piu' ospitali o verso la West coast. O boh.
I tour per il Kakadu National Park sono molto ma molto ma molto expensive e ora come ora non me la sento di spendere un terzo dei miei possedimenti per una gita di due o tre giorni.
Quindi riboh.
Sono arrivata alla soglia al di sotto della quale non volevo scendere e mi devo dare una mossa.
Al piu' presto.
Ma non temete per me.
Altrimenti che eroina sarei?!?

Nessun commento: