giovedì 15 luglio 2010

Venghino Siori, venghino!!

Ragazzi, sono esaltatissima!
Ecco il riassunto della mia giornata.
Mi sono svegliata tutta arrotolata nel mio sacco a pelo senza ricordare dove minghia avevo messo il cellulare con relativa sveglia incorporata che continuava a suonare. Ovviamente le mie compagne di stanza mi hanno subito eletto Miss Simpatia 2010/2011.
Dopo la colazione con l'italiano Mattia, sono andata in centro. X prima cosa ho annullato il viaggio che la tipa alla Greyhound ieri mi aveva prenotato, di sua spontanea volontà. La cosa simpatica e' che se non me ne fossi accorta, mi avrebbero annullato l'intero pass e avrei perso la bellezza di 286 dollares. Un minghia mi sarebbe uscito spontaneo, ammettiamolo.
Ho poi incontrato x strada una delle mie elettrici della stanza, una ragazza inglese di cui non riesco a ricordare il nome. Insieme siamo andate dove stavano preparando gli stand, le bancarelle e le giostre x il Katherine show. X chiedere un lavoro. Ad un certo punto ad english girl viene un attacco di panico e scappa via, proprio dopo che dei tipi ci avevano fermato x chiederci se cercavamo lavoro. E' ritornata all'ostello e io sono ritornata dentro. Mi hanno fatto parlare con Kelly, autentica red neck che quando parlava sembrava avesse un wallabi rimasticato in bocca. Ho decifrato che aveva bisogno x venerdì e sabato, ma mi chiedeva 10 dollari di cauzione x darmi il pass x entrare domani mattina. La cosa mi ha puzzato in attimo e sono andata alle hotsprings x pensarci. Alle sorgenti poi c'erano i soliti cazzo di chiassosi bambini australiani che non stanno zitti e fermi manco a pistunate e quindi me ne sono andata dopo 10 minuti. Al ritorno ho tirato dritto e sono andata in ostello a prepararmi il pranzo. Con questo caldo osceno la digestione diventa sempre una questione di stato x il mio corpicino provato dal viaggio, x cui sono accidentalmente scivolata sul cuscino.
Quando mi sono svegliata, una decisione era affiorata nel mio cervelletto: tu lavorerai al circo e non ti farai scappare questa opportunità. Per cui sono ritornata dalla chiccosa Kelly e mi sono arruolata. Se m'ha inculato con la storia della cauzione x il pass e il tutto e' una fuffa, so perlomeno che potrò entrare allo show aggratis. Anzi, Kelly mi ha persino detto che se voglio mi posso aggregare a loro che sabato sera vanno a Darwin, lavorano li' e poi dopo qualche giorno tornano qua e che non mi devo preoccupare x la sistemazione. Io gli ho detto che ci penso perché voglio vedere com'è lavorare con loro, ma se mi va bene, prendo 500 piccioni con una fava!! Non solo risparmio, ma ci guadagno proprio!!
Vi faro' sapere, ora vado a leggere sotto la bellissima e grezzissima veranda di Tony e Coco. Domani grande e lunga giornata x la vostra eroina!!

Nessun commento: