lunedì 23 agosto 2010

E' inutile..

Giro il mondo, ma mi ritrovo sempre in situazioni OLTRE il grottesco..
Salto i passaggi intermedi di cui scriverò più avanti x arrivare a questa sera.
Sono arrivata ad Adelaide oggi a mezzogiorno. Ad accogliermi pioggia e freddo. Io e la mia felpina abbiamo ben più che rabbrividito..
Ieri, prima di partire da Alice Springs ho messo un annuncio su Gumtree nel quale dicevo si cercare un passaggio da Adelaide a Melbourne al più presto possibile. Stamattina ho ricevuto messaggio di James. Mi dice che va a Melbourne mercoledì e posso andare con lui se mi va. Gli chiedo d'incontrarci stasera. E' finita che ci ho messaggiato tutto il giorno, ad un certo punto mi ha pure risposto che mi avrebbe scaldato lui quando gli ho detto che faceva freddo, stasera mi viene a prendere sotto l'ostello in macchina. Apro la portiera ed e' un cazzo di vecchio con la parrucca!!!
Ahahahahaha!!!
Minchia, ma perché 'ste cose succedono sempre a me!?!?
Quindi domani sveglia di buon'ora x cercare un metodo alternativo x arrivare a destinazione..
Cheppalle!!

Nessun commento: