venerdì 6 agosto 2010

Guarda che io mi sono rotta, eh!

Mi sento come se mi fosse passato sopra un treno merci, trasportante piombo. In un giorno di neve.
Salto il pezzo in cui dico che non ho dormito un cazzo e arrivo a quello in cui dico che stamattina mi sono alzata alle 6 x andare a fare la cambagnola.. Ieri Dany mi ha detto che una donna cercava gente x andare a seminare. Ho detto che andavo anche io. Quindi, ricapitolando, mi alzo alle 6 e insieme agli altri dell'ostello e al tipo della farm partiamo alla volta del campo. Ragazzi, da morire..
Ho passato sei ore della mia vita curva su un campo assolato, ma picchiato dal vento, a strappare erbacce, fare un buchino nella terra e seminare un cazzo di semino di squash, una verdura tipica australiana appartenente alla famiglia delle zucche.
Da morire.
Come se i dolori muscolari non bastassero, mi sono ustionata uno spicchio di schiena che il vento continuava a scoprirmi.
Una favola.
Va beh, mi ritrovo 90$ in piu' in saccoccia.
Tie'.

Nessun commento: