mercoledì 11 agosto 2010

Robbe da matti

Sono a lavoro, in pausa, ho dormito ghiacciata 3 ore scarse la notte passata e mo' mancano ancora 4 ore alla fine del turno.
NON MI PASSERA' PIU'..
Ieri a mezzanotte sono andata a casa di Alvaro, il mio collega cileno, per bere qualcosa e fumare in compagnia. Dopo mille racconti di sbornie e stronate, quando decido di tornare da Coco's all'alba delle 4 tipo e a meta' strada controllo le chiavi, non le trovo. Cazzo. Ok, torniamo indietro. Ho passato 3 ore a dormire in un angolo striminzito di letto, scoperta.
Inequivocabilmente: non ho più l'età x certe cose..
Va beh, tra un Big Mac e una passata di mop, queste 4 ore finiranno. Poi mi buttero' sull'amaca, me sa. Spero vivamente che qualcuno dei ragazzi venga a farmi visita. Prima c'era Mike, ovvero l'ammericano più bello del mondo; mi ha fatto dei gestacci. Io adoro quel ragazzo.
Ieri mattina mi alzo e lo trovo in cucina a preparare la colazione. Lo guardo e gli dico testualmente in italiano: "Ma tu sei l'americano più bello del mondo?!". E lui: "Yeaah"
L'altro giorno stavo pulendo il pavimento con scopetta e paletta qui a lavoro quando ho sentito una voce familiare: Brandon, il canadese più bello del mondo. Mi giro, lui e' al bancone a ordinare e mi da le spalle, non resisto e gli pizzico il culo. Non si gira, fa come se niente fosse, ma gli sento la voce che se la ride e inventa una battuta x giustificare la risata. E' stata una scena ilare. Anche dopo quando chiamandomi in italiano "Ciao, bella patata", mi guarda e butta una patatina x terra perché vada a raccoglierla.
In questi ultimi giorno Coco's e' stato molto quiet, molti se ne sono andati. C'e aria di addio nell'aire e nel mio cuore.
Coco ha deciso di regalarmi la targa del suo furgone. Gliene avevo chiesta una per Paolo, ma col cazzo che gliela do: la targa del furgone di Coco, oh!!

Nel frattempo ho finito la mia pausa e ora ho anche finalmente finito di lavorare.
Mi sono appena gustata un Oreo McFlurry con extra mini M&m's. Alla faccia della ciccia e dei brufoli..
Mi sento un po' boh, quando arriverò da Coco fra pochissimo dovrò iniziare a impacchettare x partire. Questa e' la mia ultima notte qui. Forse. So che Coralie scende in giu' anche lei e che domenica sera sara' di nuovo qui, magari mi faccio il ritorno insieme a lei, non so..
Che dire, questo posto ce l'ho davvero nel cuore.
L'altra sera Tony mi ha guardato col suo occhio socchiuso strafatto e tra i baffoni mi ha detto: "You've never found a place like this.. And you never will.. Yeaah.."
E c'ha ragione, porca pupazza..
Va beh, vado, voglio gustarmi queste ultime struggenti ore da Coco's..

3 commenti:

Anonimo ha detto...

Mary, buona notte di SAn Lorenzo.
In Italia sarà il 12 , il giorno delle stelle cadenti, chissà da te, com'è il cielo in queste notti..
Ciao
Anna

Mary ha detto...

Anna, il cielo qui, SEMPRE, e' una roba da mettersi a piangere da quanto bello e'..
E le stelle cadenti. Ci sono tutte le notti.
Davvero.

Anonimo ha detto...

Allora esprimi tanti desideri per quante stelle cadenti ti capita di vedere, e ti auguro che qualcuno , in una di queste notti stellate australiane, si possa realizzare, e renderti felice.
Anna