giovedì 12 agosto 2010

Time to leave

Sono nella veranda. Di fronte a me Brandon, il canadese più bello del mondo col ghiaccio sulla caviglia. Ho dormito nella sua tenda la scorsa notte, un lato della tenda aperto con il cielo stellato in bella vista. Fantastico. Tra qualche ora lascerò Coco's. Devo ancora impacchettare lo zaino con tutte le mie cose. Non ho nessuna voglia di farlo..
Avete presente quella sensazione di quando qualcosa finisce ed e' praticamente già finita, ma allo stesso tempo provate una indicibile malinconia perché in realtà non lo e' ancora? Finita intendo..
Ecco, mi sento così ora. Sono ancora da Coco's, ma e' come se non ci fossi ed e' come se non me ne volessi andare via.
Sono malata, lo so.
Questo posto sara' sempre nel mio cuore. Le persone che ci ho incontrato, i racconti che ci ho sentito, le scene assurde a cui ho assistito e a cui ho partecipato.

Nessun commento: