domenica 28 agosto 2011

Let the new era begin

E si.
Sono ormai a Milano da qualche giorno.
Mi serviva proprio starmene un po' per i fatti miei da sola a casa. Ho svuotato lo zainone, fatto delle lavatrici, maschere e impacchi, tisane e dormite e guardate di film. Ad un certo punto avevo veramente bisogno di casa.
E invece domani mi butto nella nuova esperienza lavorativa, sono un pelino in ansia, com'è anche normale che sia. Ma ormai sono grande, devo saper gestire anche queste nuove emozioni, ora mi guarderò qualcosina al pc mangiando un muffin coconut e lime che ho fatto stamattina, poi andrò giù in camera mia, mi affaccerò alla finestra, guardando le stelle e ascoltando il brano che ormai mi ossessiona da più di un mese a questa parte (Midnight Marauders dei neozelandesi Fat Freddy's Drop), poi mi butterò nel mio lettino di Nemo con la trapuntina morbidosa.
Domani mancherà un mese al mio 30esimo compleanno. E inizierò un lavoro serio, un lavoro vero, forse per la prima volta in vita mia. Sono emozionata. Sto sempre più diventando una donna.

2 commenti:

Anonimo ha detto...

Donna, buongiorno.
Ti stai preparando un super post allo scadere del mese dal tuo ultimo aggiornamento, e alla vigilia del tuo trentesimo??

Come stai, come va?
Anna

Mary ha detto...

Ciao Anna, sto tralasciando il blog per il nuovo lavoro che mi assorbe completamente, SONO STRAVOLTA! Ma mi piace!