mercoledì 25 aprile 2012

La mia famiglia è epica. Ecco perché:

(Breve antefatto: qualche settimana fa, una sera tornando dalla stazione in bici con l'Ipod nelle orecchie, ho sentito qualcuno urlare, mi sono girata e c'era Tony, mio cugino, con il braccio alzato a salutarmi, ormai l'avevo superato, gli ho urlato "Ciaooo!")

Allora, io qualche settimana dopo, di sera me ne stavo tranquilla tranquilla a cazzeggiare in rete quando alle 21.30 un sms di Matteo, altro mio cugino (figlio di Tony) mi ha invitata ad uscire. E così, in una casa ripiena di prufumo di muffin appena sfornati, con addosso la crema per il corpo alla vaniglia, me ne sono uscita con mio cugino.
Ci siamo fatti un paio di birrette e di nachos in un pub alla fine della Mi-Meda.
Al ritorno abbiamo fumato seduti sul gradino di casa mia.

(Altro breve antefatto:  quando ero a Sorrento e dintorni in macchina, non appena vedevamo qualcuno a piedi per strada abbassavamo i finestrini e urlavamo "PUTTANAAAAAAA!"? Una volta io e Claudia l'abbiamo fatto anche a Maria, la figlia di zio Francesco, mentre camminava per strada con il passeggino; robe da spaccarsi la pancia dal ridere)

Ecco, quindi, io e Matteo eravamo fermi sui gradini stanotte e ad un certo punto, tra le migliaia di cazzate mi fa, ridacchiando: "Mi ha detto mio padre che ti ha vista una sera mentre tornavi dalla stazione". E io: "Si, vero, qualche settimana fa".
Ridacchiamento.
"Cazzo ridi?"
"Ma non ti sei accorta di cosa ti ha urlato?!"
"No, perchè, cosa mi ha urlato?!"
"PUTTANAAAAAAA!!!"
E quindi, io è da quella sera che rido perchè m'immagino la piccola Mary biciclettata che torna a casa col sorriso in bocca e la musica nelle orecchie e il cugino Tony che la saluta urlandole PUTTANAAAA!! e lei non si accorge di niente.
Ma la cosa più divertente è pensare a cosa cazzo avrà pensato la gente.
Questo che mi urla PUTTANA! e io che lo saluto come niente fosse.
E già m'immagino la gente (quella di tutti i giorni che prende il treno con me) che mi vede passare, poi si avvicina al vicino e gli sussurra, con la mano davanti alla bocca: "Ma lo sai che quella è una puttana?!?!"

Come direbbe Brandon, Hilarious..

Nessun commento: